shiatsu

ROYAL STYLE

Il Thailandese “Royal Style” ovvero “Stile Reale” è un insieme di tecniche estremamente efficaci per il trattamento di numerosi disturbi comuni. Essa veniva impiegata per risolvere i disturbi della Famiglia Reale thailandese e per secoli fu praticata ed insegnata esclusivamente all’interno del Palazzo Reale per gli stretti dignitari di corte.

Si tratta della disciplina più antica tra quelle esistenti in Thailandia e la sua divulgazione è stata resa disponibile solo negli ultimi anni, anche se tutt’ora è di difficile accesso.

Rappresenta dunque lo stile più antico dal quale derivano gli altri due principali stili praticati in Thailandia (Wat-Po e Chiang Mai).

La sua caratteristica esclusiva è la capacità di intervenire sui “blocchi” esistenti da molti anni, risolvendoli completamente. Si tratta di una disciplina realmente olistica che interviene sulle cause scatenanti di qualsiasi disturbo e le scioglie.

Viene utilizzata non solo per trattare malesseri di tipo locomotorio, ma per qualunque tipo di disturbo.

I trattamenti thai non prevedono l’uso di oli o creme e si eseguono in abiti comodi, stando sdraiati a terra, sopra un particolare materassino chiamato futòn.

Sono adatti ad ogni età e condizione di salute, non avendo controindicazioni.

THAILANDESE ROYAL STYLE